In queste settimane abbiamo posto ripetutamente l’attenzione su quanto sia importante e irrinunciabile fare la manutenzione del climatizzatore. Abbiamo visto quando e come farla e che da oggi è possibile anche acquistarla e pagarla a rate. Ma non finisce qui.
L’altra grande novità di questo periodo, ed è uno degli aspetti intorno ai quali ruota la nostra promozione dedicata alla manutenzione dei climatizzatori, è quella legata all’assistenza dedicata. Un’assistenza gratuita per tutti gli interventi di manodopera di cui il tuo impianto potrebbe aver bisogno nei 12 mesi successivi alla manutenzione.
L’importanza dell’assistenza e dell’assistenza gratuita
Qualsiasi dispositivo, da quelli nuovi a quelli più datati, può andare incontro a guasti o malfunzionamenti di vario tipo. Anche gli impianti di climatizzazione possono nel corso del tempo non funzionare più correttamente o iniziare a perdere colpi.
Cosa si fa in questi casi?
Il più delle volte ci si rende conto che qualcosa non va (cattivi odori, strani rumori, aria poco fredda, eccetera) nel pieno della giornate calde, ovvero quando l’uso del climatizzatore è indispensabile. Ecco che si cerca il primo centro assistenza aperto e che possa assicurare un intervento tempestivo. Senza pensare ai costi e alla qualità dell’intervento; l’obiettivo è che si risolva il problema e il climatizzatore torni in funzione.
La nostra offerta prevede che con l’acquisto della manutenzione ordinaria si ha diritto anche all’assistenza dedicata per quegli impianti di climatizzazione.
L’assistenza dedicata prevede lo svolgimento degli interventi di mano d’opera completamente gratuiti per un anno intero (12 mesi) assicurando interventi non solo risolutivi, ma anche tempestivi, qualificati ed eseguiti dalla stessa realtà professionale che ha svolto l’intervento di manutenzione.
Questo insieme di caratteristiche assicura sia che la manutenzione viene svolta rigorosamente nel rispetto delle caratteristiche tecniche dell’impianto, ma anche che qualunque tipo di guasto o malfunzionamento la mano d’opera, anche in alta stagione, rimane completamente gratuita.
Un valore anche questo da non sottovalutare.
L’acquisto di un servizio di assistenza dedicato è quindi fondamentale per garantire al proprio impianto tutta l’efficienza possibile. Assicurandosi un risparmio sui costi e sui tempi di inattività potendo contare su un’efficienza sempre elevata che è sinonimo di riduzione degli sprechi, abbattimento dell’inquinamento, costi ridotti sulle bollette energetiche e, ancora, contributo essenziale per il confort termico della nostra casa (e dei nostri locali commerciali).
Quando si parla di assistenza sugli impianti di climatizzazione è utile anche considerare chi si occupa di questi interventi. Il nostro servizio di assistenza clienti, infatti, è una realtà ormai consolidata dove la cortesia, l’efficienza, la rapidità e la trasparenza sono valori su cui si fonda ogni contatto e ciascun intervento.
Quello che per molte aziende e realtà imprenditoriali è un peso è per noi un valore aggiunto. Il cliente non è un numero a bilancio, un dato di una tabella o la percentuale di una statistica, ma una persona con le sue necessità, caratteristiche ed esigenze che vogliamo soddisfare con il nostro lavoro quotidiano. Anche assicurandogli tutta la tranquillità di un servizio assistenza qualificato per la manutenzione e la cura dell’impianto di climatizzazione; l’alleato perfetto per un’estate all’insegna del benessere e dell’assenza di preoccupazioni.