Ci sono storie, collaborazioni e partnership che nascono da lontano con la voglia di fare cose in grande, ma senza riuscire a immaginare quanto grandi sarebbero diventate. È il caso del binomio tra Altieri Service e Bosch, una collaborazione che vede queste due realtà lavorare unitamente da più di trentacinque anni! Dagli inizi ne abbiamo fatta di strada e anche noi di Altieri Service siamo diventati grandi, acquisendo sempre maggiori competenze e professionalità, potendo assicurare a tutti i nostri clienti un servizio sempre eccellente e puntuale.
Altieri Service partner esclusivo Bosch
Il binomio tra Altieri Service e Bosch, ne siamo consapevoli, non è di due aziende di pari livello. Bosch è una multinazionale tedesca nota non solamente per la realizzazione di impianti di riscaldamento, accessori e componentistica varia. Il fatturato di Bosch supera annualmente i 70 miliardi di euro e parliamo di una realtà diffusa in tutto il mondo. Per il territorio vastese Altieri Service è partner esclusivo del marchio Bosch per l’assistenza termotecnica. Una scelta che onora e gratifica e che ci permette di portare la qualità internazionale del marchio Bosch sul nostro territorio. La crescita della nostra impresa è dovuta anche a questo legame che nel corso degli anni si è reso sempre più forte e stabile.
Formazione, sviluppo e competenza
Consapevoli della forza di poter collaborare con un marchio prestigioso come Bosch, noi di Altieri Service siamo costantemente impegnati nella formazione che ci permette non solo di crescere, ma anche di rimanere aggiornati sulle ultime novità del settore. Novità non solamente tecniche, ma anche di mercato. In questi trentacinque anni molto è cambiato sia a livello tecnologico che economico e imprenditoriale. La possibilità di contare su una struttura internazionale come quella di Bosch ha permesso a un’impresa locale come la nostra di imparare molto per riuscire a dare al nostro mercato qualità e professionalità. Dandoci inoltre la possibilità di proporre prodotti e tecnologie innovative, come quelle introdotte dalla caldaia a condensazione Bosch Condens 7000i W.
Una partnership non per tutti
La collaborazione tra Altieri Service e Bosch non significa solo lustro, riconoscenza e gratificazione, ma anche impegno quotidiano per mantenere gli elevati standard che un marchio prestigioso come quello della multinazionale tedesca richiede. Il mercato e le tecnologie, come detto, cambiano, ma ciò che resta è la fiducia figlia di una partnership duratura e ormai consolidata. Anche per questo noi di Altieri Service siamo stati scelti per essere tra i 18 cat in tutta Italia per l’assistenza sui nuovi sistemi VRF.
Parliamo della nuova tecnologia a flusso di refrigerante variabile per gli impianti di climatizzazione che permette di ridurre in maniera significativa sia i costi di installazione che l’incidenza delle opere murarie.
Questa è solo l’ultima conferma della stima reciproca che c’è tra Altieri Service e Bosch e che consente alla multinazionale tedesca di avere una capillarità sul territorio senza eguali e a noi, a confronto una piccola impresa locale, di poter proporre soluzioni efficienti di ultimissima generazione.
Ogni giorno ci troviamo davanti a nuove sfide: continua ricerca sulle innovazioni tecnologiche, miglioramento dell’efficienza energetica e il desiderio di fornire ai nostri clienti un’assistenza puntuale e risolutiva. Con Altieri Service e Bosch tutto questo è possibile!