Chi, oggi, è in grado di garantire qualcosa?
Chi si assume la responsabilità di farlo?
Chi, per di più, è disposto a farlo per un periodo di tempo prolungato?
Noi di AltieriService non solo garantiamo la tua nuova caldaia, ma lo facciamo per 10 anni! Ti sembra pazzesco? Questo è il nostro modo di lavorare.
Perché una garanzia di 10 anni sulla caldaia
Quello che offriamo è un programma di estensione della garanzia a 10 anni rispetto alla garanzia legale obbligatoria prevista per legge e che dura solo 2 anni. Il Codice del Consumatore, infatti, prevede l’obbligo per chi vende un bene (nel nostro caso la caldaia a condensazione) di ripararlo o sostituirlo in caso di guasti. Questo obbligo dura due anni.
Vi è poi la possibilità di attivare una garanzia commerciale facoltativa, che è quella che prevediamo al momento dell’acquisto della nuova caldaia e dell’esecuzione della relativa attività di manutenzione, che può avere durata variabile e prevedere diverse condizioni.
Noi di AltieriService abbiamo quindi pensato a: vendere le migliori caldaie a condensazione oggi disponibili sul mercato, effettuare la manutenzione ordinaria (obbligatoria per legge anche al momento della prima installazione o sostituzione di un impianto) e offrire una garanzia di 10 anni.
E tu cosa ci guadagni?
Hai la certezza che per i prossimi dieci anni (quindi acquistando oggi la tua nuova caldaia fino al 2033) il tuo impianto di riscaldamento sarà sempre perfettamente funzionante ed efficiente. Niente guasti, malfunzionamenti o cali di rendimento. Sia perché avrai una caldaia di ultima generazione, sia perché qualunque cosa accada per 10 anni (non 2) la nostra assistenza risolverà qualsiasi problema.
Questo significa sicurezza, tranquillità, comfort, efficienza dell’impianto e il massimo risparmio energetico su cui puoi contare per ciascuno dei prossimi dieci anni.
La caldaia è il cuore dell’impianto di riscaldamento grazie alla quale accendere i termosifoni d’inverno e avere tutto l’anno acqua calda a uso sanitario. Non, quindi, un optional cui poter fare a meno, ma un dispositivo indispensabile per ogni abitazione (e non solo). Essendo così importante conviene (sotto tutti i punti di vista) scegliere un modello nuovo e tecnologicamente avanzato e proteggerlo più a lungo possibile. Ricorda sempre che l’efficienza della caldaia non è solo una questione di comfort domestico, ma anche di costi (maggiori o minori) della bolletta energetica. Vuoi ridurre il peso delle bollette? Cambia la caldaia con una nuova e mantienila in efficienza per 10 anni con l’estensione della garanzia!
Attiva l’estensione della garanzia in 3 semplici mosse
Sì, scegliere l’estensione della garanzia a 10 anni è una scelta conveniente; non farlo sarebbe un rischio non conveniente. Ecco cosa fare per accedere a questa straordinaria opportunità:
- Acquista una nuova caldaia;
- Effettua la manutenzione;
- Richiedi l’estensione della garanzia.
Prenota subito un appuntamento con uno dei nostri consulenti dedicati; riceverai non solo le indicazioni per avere una caldaia garantita per 10 anni ma anche tutta l’assistenza per individuare il modello migliore per le tue esigenze e rendere la tua casa il luogo migliore nel quale vivere. Per sempre.